domenica 18 marzo 2012

Un video, un libro. Una storia, tante storie...

Ultimamente le Desperate Dukanians sono stanche dei fornelli :D ma del loro angolino non si dimenticano mai! E l'angolino non è solo delle ricette, ma è fatto anche di tante emozioni, riflessioni, piccole gioie e dolori che condividiamo con voi.


Qualche giorno fa ho pubblicato un video che mi ha fatto emozionare, non ve lo perdete, è qualche post più giù.
Ora voglio proporvi un altro video, quello che un'altra amica, Sabrina, mi ha proposto un po' di tempo fa. 


E' un video che sembra un po' il film di una vita... molte ci si riconosceranno, alcune no, ma a tutte lascerà addosso la consapevolezza di quale sia l'importanza dell'aspetto fisico nella nostra società!! 




Guardatelo e, se vi è piaciuto, leggete il libro (Brava a letto, Jennifer Weiner). Sarà una lettura interessante ed istruttiva. 

1 commento:

  1. Bellissimo e commovente. C'è poesia in ognuna di noi, qualunque siano le nostre forme. Con gli anni ho imparato ad andare oltre alle apparenze, a cercare di capire prima di giudicare e comunque cercare di non farlo anche se non capisco.
    Nella vita di ognuno capitano cose che ci segnano e fanno di noi quello che siamo, luce e buio allo stesso tempo. Io cerco di leggere in ognuno la luce e se proprio non la vedo cerco, a volte fallendo, di non cadere in giudizi frettolosi.
    Invidio chi sa andare oltre le apparenze con naturalezza.
    Chissà se tutto questo discorso ha senso!!

    RispondiElimina

Commenti golosi