lunedì 19 marzo 2012

Desperate Dukanians... per voi!!!!


Vi ho mai presentato le DD, alias Desperate Dukanians???
In realtà mi rendo conto che abbiamo parlato pochissimo di noi e forse è doveroso dirvi qualcosa in più. Magari vi divertite!!!
Dunque dunque, seguo l'ordine della lista pubblicata in questo blog, così non possono accusarmi di fare preferenze U.U

Partiamo perciò da Mary alias Mariangela, mia musa ispiratrice, lei che con la Dukan ha perso 20 chili ed è rimasta umana, riconosce i suoi limiti, lotta per mantenere i risultati ottenuti ed è sempre pronta a consolare e dare una mano, e lo fa con una pazienza infinita!!!!

Secondo la lista il secondo nome è il mio!! Beh mi salto, cosa potrei dirvi di me?? Che sono simpatica, bella, dolce, e tutto un altro mare di frottole lo lascio dire alle altre xD

Il terzo nome è quello di Antonella, su di lei potrei scrivere un libro, ma anche due. Antonella è fermezza e incertezza nello stesso tempo, dolce quanto basta ma anche bella tosta se vuole. L'aspetto che adoro in lei è che non se la prende mai, è difficilissimo farla arrabbiare ma se ci riuscite... SCAPPATEEEEE!!!

Poi c'è Maggie-Maggie, la dolcissima Margherita mia conterronea, simpatica ed esuberante, che sotto una scorza dall'apparenza dura nasconde un cuore tenero....

Giovanna... beh Giovanna è Giovanna, e se non ci fosse bisognerebbe invertarla. Non crede molto in se stessa, sospetto. Non sa quanto si sbaglia perchè è una gran Donna, proprio con la D maiuscola!!!

Impy è Isa, abbiamo iniziato la dieta praticamente lo stesso giorno :D In lei mi riconosco tantissimo, è una donna estremamente tenera, direi che è tutta da coccolare... e scommetto che il maritino non perde occasione!!!!

Eccoci arrivati a Wilderkaiserin.. la temibile Deborah!!! Io lo so che a lei piace atteggiarsi a cattiva.. in realtà è buona come il pane. Ti sgrida, (ma lei direbbe che "esprime il suo pensiero") e l'attimo dopo ha paura di averti offeso. Ed il più delle volte ha ragione!! Non sull'offendere, sul fatto che le sue opinioni sono giuste xD

Hulietta è una rossa simpaticissima, tutto pepe direi. Ultimamente non ha molto tempo da dedicarci, ma non importa, le vogliamo bene lo stesso!!!

Stesso discorso per Dralendina, ci siamo conosciute da poco ma è abbastanza per giudicarla una donna molto simpatica e disponibile, sono sicura che conoscendola meglio apprezzeremo a fondo tutto il  suo splendore :)))

Szarite, Sara, ha un viso dolcissimo, che rispecchia perfettamente il suo carattere. Non parla molto ma quando lo fa è per dire qualcosa di intelligente!!!! <3

Eleonora è una super mamma! Molto simpatica e disponibile, i figli le danno un bel daffare eppure trova sempre 5 minuti da dedicarci!! Mi piace assai!!!

Ah beh! Poi c'è LadyEmme, la nostra filosofa. Lei e Dukan hanno litigato xD eppure doveva esserci sul nostro angolino, sia pure simbolicamente!!! Dovreste vedere la sua trasformazione, questa ragazza ha perso più peso di tutte le DD messe insieme (beh, diciamo quasi), ed ha fatto tutto da sola. Dico questo giusto per farvi capire di quanta forza di volontà è dotata!!!

Cristinaaaaaaaaaaaaa!!! Cristina è la nostra mascotte, una forza della natura. Vi dico solo che quando è triste fa sembrare tutto grigio anche a noi!!! E' bellissima ma si appresta a diventare un vero schianto!!! Vedrete! Farà rosicare tutta la sua città e tutti quelli che non hanno creduto in lei!!!!!

Ultima, ma non per ultima, c'è Miky. Lei è... beh lei è una vera strega xD!!! Ed è sempre utile avere una strega come amica no??? Se poi ci metti che è pure esuberante, simpatica e spiritosa allora è tutto un programma!!!!

Eccoci qua, ora sapete un po' più di noi, magari non vi frega ma non importa. Le DD meritavano di essere presentate!!!
Ce ne sono altre che non fanno ancora parte di questo blog, spero che un giorno troveranno anche loro un po' di tempo da dedicarvi. Anche loro sono splendide ragazze che vale la pena conoscere.
Io sono così felice di averle conosciute tutte, voglio bene ad ognuna di loro e spero un giorno di abbracciarle dal vivo. Per il momento accontetevi di un abbraccio virtuale e di tanti baci dati col cuore...<3

10 commenti:

  1. *___* ma come devo fare senza di voi!!!! impossibile! siete parte del mio quotidiano e adorarvi è poco ...io vi AMO!

    RispondiElimina
  2. .Mary e´una semplice ragazza dalle innumerevoli qualita´, la prima che traspare dai suoi discorsi e´la sua grande umilta´, una delle piu´belle doti che si possa avere , secondo me , lei la ha! Nn secondarie sono la sua intelligenza ed il suo savoir-faire ...riesce sempre a mettere con un tono pacato in armonia un gruppo di idee talvolta diverse ........ha un ragazzo che la adora e conoscendola come potrebbe essere altrimenti ...una persona cosi´nn si trova facilmente !! Siamo fortunate ad averla conosciuta ..un bacio piccola Mary ..di cuore !!Deborah ......

    RispondiElimina
  3. Debby.. sono senza parole!!! Sono io quella fortunata ad avervi conosciute!!! Vi voglio bene ragazze!!!

    RispondiElimina
  4. Rosy ho le lacrime agli occhi, ultimamente mi regali delle emozioni incredibili. In due parole hai detto di me l'essenza. Vorrei essere capace anche io di trovare per te parole bellissime, ma posso solo dire che sei dolcissima, che il giorno che tu mi hai chiesto l'amicizia hai portato nella mia vita giorni più felici e mi hai regalato amiche che mai avrei potuto conoscere ed un nuovo modo di vedere la vita. TVB

    RispondiElimina
  5. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  6. Mi tocca ripetermi ma lo faccio con piacere. Sono io quella fortunata ad aver trovato donne straordinarie come te. Ti voglio bene anche io!!

    RispondiElimina
  7. Mi unisco alle parole di Deb... ma aggiungo qualcosa.
    Credo che una delle sue caratteristiche più belle oltre all'umiltà e alla dolcezza siano la capacità di farti tornare il sorriso e la pace interiore. Capita spesso, troppo spesso in questo periodo di trovarmi nervosa e piena di rabbia. Bastano sue poche parole (inseme a quelle di tutte altre voi) per farmi tornare il sorriso, la pace, la felicità. ha la capacità di farti vedere le cose sotto altri punti di vista e non solo il tuo, magari temporaneamente offuscato e poco realistico. Ti fa vedere anche il rovescio della medaglia, sia che sia bello che sia brutto e ti fa vedere il mondo con occhi diversi. il tutto fatto con una gentilezza, dolcezza e massimo rispetto che solo lei riesce a dare. e questo non lo fa solo con noi, tutte noi, ma ha la straordinaria capacità di farlo anche verse se stessa, autocriticandosi, ragionando con se stessa e valutando le cose in maniera oggettiva anche se le riguardano in prima persona. Sa trovare sempre il verso giusto in cui prendere le cose che gli accadono, e anche se per un momento la vedi "oscurata", poco dopo torna a splendere come sempre, illuminando anche noi con la sua luce riflessa. Ti vogliamo bene. <3

    RispondiElimina
  8. Oddio Anto, mi fai piangere.. oltre a lasciarmi senza parole.....

    RispondiElimina
  9. Rosy sei una persona speciale, sai? ti voglio bene cucciolotta ♥

    RispondiElimina
  10. Ely anche io ti voglio bene <3<3<3

    RispondiElimina

Commenti golosi