venerdì 8 giugno 2012

SCRUB!!!


Buongiorno belle donne J oggi sono qui per darvi la ricetta di uno scrub fantastico. Davvero fantastico, vi lascerà una pelle morbida e pulita. Il costo finale del prodotto non credo arrivi a 50 centesimi.

Ingredienti:

-          1 cc di miele;

-          1 cc di succo di limone (la presenza di questo ingrediente rende il prodotto particolarmente adatto a pelli miste e grasse, è davvero ottimo per i punti neri);

-          ½ cc di zucchero (preferibilmente di canna, ma non è essenziale);

-          ½ cc di caffè



Mescolate tutti i prodotti assieme, applicate nel viso appena inumidito con acqua tiepida, e lasciatelo in posa una decina di minuti dopo di che inumidite nuovamente il viso e procedete con un massaggio insistendo sulla zona T (fronte naso e mento), sciacquate e l’ideale ora sarebbe applicare una maschera, se non ne avete voglia tonico e crema… mi raccomando la crema è fondamentale soprattutto dopo questi trattamenti J

La cosa che secondo me rende ottimo questo scrub è la presenza di granuli di misure diverse, perché puliscono più a fondo.

Fatemi sapere che ne pensate.

Ah dimenticavo lo scrub andrebbe fatto due, tre volte la settimana. Se vi fate i prodotti in casa o se nel tempo acquistate scrub di marche diverse secondo me l’ideale è cambiare non fare sempre lo stesso soprattutto se si ha una pelle più delicata perché magari uno è più idratante, uno è più aggressivo ma da un risultato più ottimale.



Se non avete voglia di prepararlo in casa e preferite acquistarlo vi consiglio vivamente “SCRUB MASK ALL’ALBICOCCA” di Bottega Verde, e vi sconsiglio quello della essence perché a me non piace nemmeno un po’.

CIAO RAGAZZE BACI BACI BACI !!! J

Nessun commento:

Posta un commento

Commenti golosi