lunedì 4 giugno 2012

RECENSIONE PENNELLI FRAULAIN

Per fare un trucco un po’ più elaborato la cosa essenziale sono i pennelli. In commercio ce ne sono tantissimi di tantissimi prezzi. Io sono partita con questi


Li ho comprati un paio d’anni fa sul sito internet di fraulein. Che dire? Mi sono trovata bene per una alle prime armi sono ottimi per una makeup artist esperta sono una schifezza probabilmente. Sono rimasta molto soddisfatta dal rapporto qualità prezzo infatti ho speso 31€ se non ricordo male per il set da 18 pennelli e la palette da 180 colori





Esperienza personale con fraulein:

Ho acquistato questo set e sono rimasta molto soddisfatta per la qualità dei prodotti, sia per i pennelli che per gli ombretti, i tempi di consegna sono stati di una settimana come dice il sito ed è arrivato tutto a casa in ottimo stato (nemmeno una cialdina rotta).

Essendo contenta del servizio e dei prodotti ha fatto un secondo ordine per dei prodotti per le unghie e anche li sono stata soddisfatta, settimane fa ordino il set da 7 pennelli con la palette 180 colori (ovviamente colori diversi) e non mi sono piaciuti per nulla: gli ombretti non colorano i pennelli non mi piacciono non riesco ad usarli, l’ordine comprendeva anche 4 bulbi per la lampada per la ricostruzione unghie e sono arrivati tutti e 4 non funzionanti, ho scritto all’azienda 5 o 6 volte prima di avere una risposta in cui si scusavano e mi comunicavano che erano stati nuovamente spediti, arrivano e sono nuovamente tutti danneggiati ho già mandato 3 mail ma non ho avuto risposta. Quindi a questo punto non sono più soddisfatta ne dei loro prodotti ne del loro servizio.

Vi mostro il set di pennelli (a mio parere inutilizzabile)


Come usare i pennelli:

i pennelli vanno lavati prima del primo utilizzo e dopo ognuno in modo da non mescolare i colori. Lavarli è facilissimo e basta usare un sapone neutro, io per esempio uso un detergente per fare il bagnetto ai neonati perché credo che poche cose siano così neutre. Vanno poi sciacquati e lasciati ad asciugare, una volta asciutti sarebbe meglio disinfettarli, soprattutto se vengono utilizzati su più persone.

Tante persone mi dicono “come fai ad usare tutti quei pennelli?” ognuno ha una sua funzione e una volta che si cominciano ad adoperare non se ne può più fare a meno.

Se vi interessa in alcuni post successivi vi posso mostrare l’uso di ogni pennello.



Ci tengo a ribadire il fatto che questa è una mia idea (strettamente personale) sulla qualità dei prodotti e che non sto facendo una pubblicità positiva o negativa a pagamento per nessuna azienda. Dico ciò che mi piace e ciò che non mi piace senza nessun vincolo imposto da alcuno.

Nessun commento:

Posta un commento

Commenti golosi