martedì 3 aprile 2012

Flavourart.. un magico mondo di aromi!

Fare la dieta Dukan è un sacrificio. Meno duro degli altri ma sicuramente un sacrificio. Pensate a quante cose a cui siamo abituati dobbiamo rinunciare. Pensate al'odore succulento di una albicocca, al profumo del pane appena sfornato o agli effluvi di una pizza calda. Bene ora dimenticateli, perchè non sono per voi!!
Purtroppo come si suol dire, per essere belli bisogna soffrire, si sa!!
E tuttavia un aiuto inaspettato ci viene incontro, il profumo del pane non diventa più solo un miraggio, l'avvolgente odore del burro torna a far capolino nelle nostre ricette, un banalissimo yogurt può diventare un ottimo dessert alla frutta. Tutto questo è possibile grazie ad una fabbrica magica, che cattura e imbottiglia per noi tutti i deliziosi profumi a cui siamo legati, e che ci aiuta a rendere più piacevole lo sforzo che stiamo facendo per lasciarci finalmente alle spalle quei chili di troppo!! Questa fabbrica si chiama Flavourart ed io sono davvero convinta che per regalarci quello straordinario assortimento si serva di aiutanti magici.


Fatevi un giro sul loro sito, troverete aromi dolci, salati, tropicali e perfino floreali. Gli aromi sono confezionati in pratiche bottigline con tappi dosatori che ci consentono di dosarli perfettamente e non disperdere nemmeno una goccia. 
Oggi ho messo qualche goccia di aroma miele in un po' di ricotta ed ho assaporato ad occhi chiusi.... una delizia!! E non vedo l'ora di assaggiare l'aroma "Crosta di pane" nel panino protal oppure "Torta di mele" nella torta per la colazione. E intanto già penso a come rendere giustizia all'aroma "Noce" e a quello "Croissant". 
E voi che aspettate? Correte a scoprire tutta la magia degli aromi su Flavourart!!!

Nessun commento:

Posta un commento

Commenti golosi