mercoledì 2 maggio 2012

Piadina Dukan

Ingredienti:
2cm di crusca d'avena
1cm di crusca di grano
1cm di total
1 albume
sale
un pizzico di lievito








Preparazione:
mescolare tutti gli ingredienti e formare una cremina. In una padella antiaderente, versare qualche goccia di olio e strofinare con carta da cucina. Versare la cremina nella padella fredda e spalmarla in modo da ricoprire tutto il fondo. Accendere il fornello e far cuocere col coperchio. Girare e finire di cuocere. 
Far scaldare la teglia per la piadina e metterci la piadina appena fatta e rigirarla più volte per farla diventare croccante.
















Farcire a piacere!





5 commenti:

  1. Ciao, mi chiamo Claudia. Ti chiedo scusa anticipatamente per la mia ignoranza ma cosa intendi con 2cm? 2 cucchiai da minestra? non capisco l'unità di misura. Complimenti per il blog molto bello. Ciaoo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Claudia, ti chiedo scusa io per aver dato per scontato che tutti lo sapessero. Comunque cm sta per cucchiaio da minestra e cc cucchiaino da caffè.
      Chiedi pure se c'è qualcosa che non comprendi.
      Grazie per i complimenti!!!

      Elimina
  2. Provata! E brava Impy!

    RispondiElimina
  3. ciao, devo provarla ancora ma cosa posso usare invece del total?

    RispondiElimina
  4. mmmm buona, forse l unica cosa decente che sono riuscita a preparare da qnd sto a dieta....che diamentro di padella hai usato?io ho usato una padella troppo piccola infatti mi e' venuta un po' doppia.ciaooo

    RispondiElimina

Commenti golosi