martedì 22 maggio 2012

La dispensa del Bodybuilder

Vi starete già chiedendo cosa hanno in comune le Desperate Dukanians con i fustacchioni (e le fustacchione) del bodybuilding... In realtà la risposta è semplice: tutte e due seguiamo un'alimentazione prevalentemente proteica (o almeno noi DD ci proviamo!!!).
Per questo da un po' di tempo seguo, molto timidamente in realtà, questa meravigliosa pagina su Facebook: https://www.facebook.com/bodybuildingpantry
Date un'occhiata e vi accorgerete che contiene una vera e propria miniera di ricette inedite ed originali,  adatte al nostro regime. Io ne sono assolutamente entusiasta!!!
Poi magari può essere che qualcuno rimanga folgorato dai fisici statuari e dall'assoluta assenza di imperfezione di quei corpi levigati e decida di associare del sano sport alla dieta. Pensiero che, ci tengo a rassicurarvi, è ben lungi da me per ora. Fino ad oggi in casa mia l'unico ad avere la tartaruga è il cane:

Un grazie di cuore a Rossella che ha condiviso il suo grande lavoro con noi :)

2 commenti:

  1. Che amore il cane con la tartarughina! E grazie infinite per tutto l'aiuto e la collaborazione, che mi auguro vada avanti... per sempre!

    RispondiElimina
  2. Grazie a te per la disponibilità :) e certo che andrà avanti!! Non ho la minima intenzione di mollarti <3

    RispondiElimina

Commenti golosi