sabato 26 gennaio 2013

Tortino Attacco

Ho convertito un'amica alla dieta Dukan, sebbene io abbia un po' perso la retta via.
A lei sembra andare meglio, si diverte a sperimentare cose nuove perchè, dice, la peggior nemica della dieta è la noia! E forse per lei il sacrificio è maggiore visto che come lavoro realizza delle splendide torte (le torte di Gistera-cake, date un'occhiata).
Si è data da fare fin dalla fase Attacco, creando ricettine sfiziose, proprio per questo le ho chiesto di passarmi qualche ricettina che le era sembrata particolarmente buona, ed eccomi servita.


    Tortino allo yogurt
1 yogurt
1 uovo intero
Cannella qb
dolcificante a piacere
1 cucchiaio e mezzo di crusca d'avena



Procedimento
Mescolare per bene tutti gli ingredienti, poi mettere in un pirottino di alluminio, poggiarlo un una casseruola piena d'acqua (deve arrivare all'altezza dell'impasto). Mettere in forno a 180° per 15 minuti.

Provatela e poi ditemi cosa ne pensate.

2 commenti:

  1. Ciao Rosy,

    Vogliamo presentarti il sito http://www.ricercadiricette.it, dove gli utenti possono cercare tra oltre 110000 ricette che appartengono a siti web e blog in italiano specializzati in ricette di cucina. Inoltre abbiamo creato il Top blogs di ricette, dove puoi trovare tutti i blog che ci sono già aggiunti, e dove puoi anche aggiungere il tuo. Noi indicizziamo le tue ricette e gli utenti le potranno trovare usando il nostro motore di ricerca. E non devi preoccuparti di nient’altro poiché tutto in Ricercadiricette.it è gratuito!

    Ricercadiricette.it ha diversi siti fratelli in Svezia, Spagna, Francia, Germania, Stati Uniti e in tanti altri paesi. Vuoi diventare un membro di questa grande famiglia?

    Restiamo a tua disposizione!
    Andreu
    Ricercadiricette.it

    RispondiElimina
  2. blog delizioso in ogni senso
    passa a trovarmi
    http://lefitchef.blogspot.com
    :)

    RispondiElimina

Commenti golosi